Mappa della metro di Londra si rifà il look!

Mappa della metro di Londra si rifà il look!

L’ente pubblico dei trasporti londinesi ridisegna la cartina della città: la Walking Tube Map. Sulla nuova mappa della metro di Londra saranno indicate anche le distanze a piedi fra le varie stazioni…

mappa_metro_londra_

Per non perdere tempo e godersi il panorama londinese… La nuova mappa della metro di Londra, voluta dall’azienda di trasporti pubblici Tfl, incentiverà gli spostamenti a piedi per i brevi tragitti nelle aree centrali della città.

La Walking Tube Map, indicando i tempi di percorrenza pedonale tra una stazione e l’altra, eviterà a turisti e londinesi meno esperti di inciampare in improbabili itinerari underground e concorrerà a rendere meno affollati binari. Inoltre, perché utilizzare la metropolitana quando spesso le attrazioni della città distano poche centinaia di metri fra loro?

La nuova mappa della Metro di Londra sarà un valido alleato sia per i visitatori più esigenti sia per coloro i quali non amano perdere troppo tempo sui mezzi pubblici. Piccoli accorgimenti grafici inseriti nella cartina più distribuita della città potranno davvero rendere più piacevole l’esperienza nella capitale del Regno Unito. I tempi di percorrenza saranno indicati solo per le zone 1 e 2, ossia quelle più adatte alle passeggiate e più ricche di attrazioni. Se già web, forum e social ci aiutavano molto in sede di programmazione degli itinerari, con una simile cartina della metro di Londra sarà ancora più semplice calcolare al  minuto i propri spostamenti e non perdersi nulla dell’immensa e meravigliosa Londra.

mappa_metro_londra

Cosa aspetti a venire a Londra?

Effettuiamo Trasporti dall’Aeroporto di StanstedTrasferimenti Gatwick-Londra Collegamenti dall’Aeroporto di Luton

Inoltre, con Claudio e Leandro, due autisti italiani a Londra, è possibile programmare tour personalizzati: visita a Windsorescursione a Canterburytour di Stonehenge