Migliori panorami di Londra

Migliori panorami di Londra

Ecco il nostro elenco di location imperdibili per ammirare i migliori panorami di Londra. Scopri le viste più mozzafiato della capitale UK…

Migliori panorami di Londra

Dovessimo elencare tutte le bellezze che offre una città come Londra impiegheremmo troppo tempo e comunque non saremmo davvero esaustivi. Tuttavia una soluzione a questo problema ci sarebbe. Quale? Beh, iniziare a “gustarsi” i migliori panorami di Londra, così da abbracciare con un solo sguardo decine di amenità cittadine. Ecco perché abbiamo deciso di suggerirvi alcuni luoghi in cui la vista della capitale UK è davvero mozzafiato.

Dove ammirare i migliori panorami di Londra? La nostra selezione:

LONDON EYE – La grande ruota gira molto lentamente proprio per consentire ai turisti di gustarsi il panorama e scattare foto impeccabili. Se avrete la fortuna di salirci in una giornata soleggiata potrete scorgere addirittura Windsor!

ST. PAUL CATHEDRAL – Tate Modern, Tamigi e South Bank tutti in uno scatto! Vale assolutamente la pena salire la lunga scalinata e raggiungere la Golden Gallery. Lo skyline londinese da qui è davvero sorprendente!

TOWER BRIDGE – La foto di questo monumento è presente nell’archivio digitale di chiunque abbia visitato Londra. Ma da soggetto immortalato può diventare luogo ideale per avere una visione, a 42 metri di altezza, del  Tamigi oltre che di Gherking, The Monument e HMS Belfast.

THE MONUMENT – Per gli amanti delle riprese a 360 gradi, magari con la propria GoPro, suggeriamo l’antico monumento eretto nel XVII secolo per commemorare il grave evento incendiario dell’epoca. Da quassù vedrete tutta la città.

PRIMROSE HILL – Il nome suggerisce molto di questo incantevole luogo. Una collina di 78 metri situata nella parte nord di Regent’s Park, nella zona nord di Londra.  A nostro avviso, da qui è possibile ammirare uno dei migliori panorami di Londra.

OXO TOWER – Sorseggiare un cocktail dall’ottavo piano di questo edificio in stile art déco potrebbe essere una buona idea per le coppie che cercano un’atmosfera romantica ma anche per coloro che non vogliono perdersi St. Paul Cathedral da un altro punto di vista.

GREENWICH PARK – Una volta giunti in questo luogo, calpestare il più famoso meridiano al mondo non sarà il vostro unico “dovere” di turisti consapevoli. Non perdetevi di dare un occhio alla City!